Crescere con un grande network internazionale

TOP TRUCK è un concetto innovativo proiettato al futuro. Permette ai professionisti della riparazione dei veicoli industriali di convertire la propria officina in una struttura moderna, di affrontare positivamente il mercato potendo contare su supporti fondamentali e su una visibilità europea.
Ogni giorno, in tutta Europa, i migliori professionisti della riparazione si uniscono alla rete TOP TRUCK per crescere e migliorare.

Leggi tutto: Crescere con un grande network internazionale

Per le strade d'EUROPA

Nuovi progetti e iniziative Truck Company Group: oltre a consolidare i network G-Truck e Top-Truck, l'azienda è pronta ad affrontare un mercato sempre più tecnologico  a cura della redazione (supplemente a Parts di Gennaio 2017)

Già in questi primi due mesi del 2017, sono tanti i progetti in corso in Truck Company Group, realtà di primo piano nel mondo delle riparazione, delle manutenzioni e del ricambio dei veicoli pesanti. Innansitutto lo sviluppo di servizi essenziali per i 25 punti vendita G-Truck e le 170 officine Top Truck Italiane, in un momento di evoluzione significativa del settore. La conferma arriva direttamente da Francesco Corrado, amministratore delegato del Gruppo: "Dobbiamo prepararci ai cambiamenti fin d'ora: siamo già nella direzione giusta e non ci fermeremo, perchè da sempre ci spinge l'ambizione di intervenire rapidamente e con la massima efficacia sui veicoli dei nostri clienti, offrendo servizi di elevata qualità.

Leggi tutto: Per le strade d'EUROPA

Originali, concreti, coesi: una strategia vincente

.. A un anno dal nostro primo incontro con Truck Company Group, l'Amministratore Delegato Francesco Corrado ci aggiorna sugli sviluppi che stanno interessando uno dei maggiori distributori nazionali, ormai diventanto instostituibile partner di riferimento per i progetti di Groupauto Italia sui veicoli pesanti (di Fulvio Miglio pag 68 e 69 PartsTRUCK)

Leggi tutto: Originali, concreti, coesi: una strategia vincente