L'Azienda è a conduzione familiare, il che significa avere una maggiore cura della propria clientela e la capacità di affrontare ogni necessità con la necessaria professionalità.

La clientela ha la certezza di poter sempre contare su prodotti di qualità commercializzati della Nuova Casa del Freno e di trovare una vasta gamma di ricambi originali e commerciali.

I programmi della Nuova Casa del Freno sono tutti volti a migliorare il rapporto con i Clienti esistenti ed acquisirne di nuovi, mettendo in campo sia l'esperienza che si è solidificata in questi anni, sia i nuovi criteri di mercato che sono apparsi e che si andranno a sviluppare sempre di più in futuro.

I progetti sono quelli di aver cura di aggiornare e ampliare la propria gamma di prodotti, tanto da confermare la propria posizione come punto di riferimento in questo specifico segmento di mercato che è l'automotive. Il proposito è di ampliare la propria gamma di servizi,  con sempre maggiore attenzione alle nuove esigenze offrendo anche un servizio di consulenza altamente specializzato.

La Nuova Casa del Freno difatti promuoverà iniziative volte a rafforzare sempre di più il rapporto con la propria clientela ed a premiarne la fedeltà, ponendo una particolare attenzione ai suggerimenti e le richieste, che da essi verranno.

Il nostro personale è in grado di soddisfare le richieste dei clienti adoperandosi per una ricerca immediata e assicurando le migliori condizioni di mercato anche di prodotti non a nostro catalogo.